• Ford Transit Fiorella Slim Fit per trasporto disabili
  • Ford Transit Sollevatrore Doppio braccio Trasporto Disabili
  • Ford Transit Minibus per Disabili
  • Ford Transit

FORD
TRANSIT

Ford Transit, offre molteplici possibilità di configurazione grazie all’ampia scelta di opzioni disponibili di lunghezza ed altezza del veicolo: le versioni minibus da 9 a 18 posti permettono di configurare il veicolo secondo le esigenze del cliente.

Per chi ha l’esigenza di effettuare trasporti privati, compiere viaggi di lavoro, per chi vuole utilizzare il veicolo nel tempo libero e in vacanza, per ogni operatore che effettua trasporto navetta, per il settore turistico, NCC e taxisti, l’allestimento ideale su Transit è con Fiorella F360 Slim Fit in versione Extended.


Il Sollevatore Fiorella Slim Fit Extended 
 è dotato di una piattaforma di sollevamento più ampia rispetto alla versione standard il consentendo l'utilizzo del sollevatore anche per le carrozzine di dimensioni più ingombranti. A questa sua peculiarità vanno comunque abbinate tutte le caratteristiche e funzionalità del sollevatore Fiorella: capacità di carico fino a 360 kg, radiocomando di serie wireless per consentirne la movimentazione e l’utilizzo a distanza, display LCD veloce e intuitivo che ne favorisce l’utilizzo e soprattutto, base girevole F-Twister, che rende possibile la rotazione del Sollevatore all'esterno del veicolo rendendo più semplice l’accesso agli spazi interni. 

L’installazione del sollevatore Fiorella Slim Fit Extended è possibile sia sulla porta laterale che sulla porta posteriore.

Ulteriore allestimento che si concilia con la robustezza e la durevolezza di Transit è il Sollevatore Doppio Braccio, soluzione ideale per il settore del trasporto pubblico. Infatti il sollevatore doppio braccio ha dimensioni che permettono di operare con la maggior parte delle carrozzine in commercio ed è, quindi, indicato per gli utenti che hanno necessità di farne uso intensivo. Disponibile con i dispositivi di sicurezza quali pompa manuale di emergenza, pedana antiribaltamento idraulica, maniglioni di sicurezza laterali e pulsantiera di comando a filo, il sollevatore funziona in modo completamente automatico. Ha una portata massima di 360 kg e, nonostante le sue dimensioni, è dotato di una pedana telescopica che rende libera la visuale posteriore al conducente.

Altra soluzione è il sollevatore sottopianale, utile nel caso in cui sia necessario sfruttare per intero lo spazio interno al veicolo. L'installazione può essere effettuata presso la porta posteriore o presso la porta laterale offrendo un facile accesso al veicolo alla persona con disabilità.  

ALCUNE CONFIGURAZIONI ESEMPLIFICATIVE

configurazione Ford Transit Custom Tetto Alto

RICHIEDI
INFORMAZIONI

Spuntare la casella in alto per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72