FORD
B-MAX

B-Max è la monovolume di casa Ford che fornisce un'accessibilità senza precedenti e senza uguali per quanto riguarda i veicoli dello stesso segmento e delle stesse dimensioni.
Tutto questo grazie al ricorso all'utilizzo delle porte scorrevoli per quanto riguarda i vani di accesso posteriori, che, posizionate su binari scorrevoli assicurano una grande facilità di accesso al veicolo e rappresentano l'elemento che caratterizza Ford B-Max dalle altre vetture del segmento.

Per queste sue caratteristiche B-Max risulta anche particolarmente adatta per persone con mobilità ridotta e disabili quando allestite con soluzioni funzionali come la ribaltina di trasferimento Turbo-Slide o la base girevole per sedile Turn Out.

 
TURBO SLIDE consente e facilita l'ingresso e l'uscita dal veicolo alle persone con mobilità ridotta e può essere installata sia sul lato passeggero che sul lato guida e sia sui sedili anteriori che su quelli posteriori, sfruttando i punti di ancoraggio originali dei sedili di B-Max e senza modifiche strutturali al veicolo.


Il Turn Out è, invece, una base girevole di grande aiuto per tutti coloro che hanno difficoltà ad entrare ed uscire dalla vettura, in quanto permette al sedile di compiere una rotazione di 90° fino a fuoriuscire dall‘abitacolo.Il basamento viene fissato sul pavimento della vettura utilizzando i fori del sedile originale e per questo motivo non è necessario effettuare altri interventi sulla vettura.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

Spuntare la casella in alto per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72