SOLLEVATORI DOPPIO BRACCIO

I sollevatori doppio braccio risultano particolarmente adatti per soddisfare le esigenze di trasporto pubblico data la loro predisposizione ad essere utilizzati in maniera intensiva e la loro adattabilità a carrozzine di diversi pesi e dimensioni: grazie alla struttura a doppio braccio, appunto, rispondo bene ad esigenze di utilizzo continue e prolungate.

Oltre che per la forza e per la resistenza i sollevatori doppio braccio si caratterizzano anche per la presenza di accessori che li rendono dispositivi funzionali e di facile utilizzo: la pedana telescopica garantisce comunque un’ottima visibilità posteriore, i maniglioni di sicurezza laterali rappresentano un comodo e sicuro appiglio per la persona in carrozzina durante le fasi di caricamento e di discesa dal veicolo, la pompa di movimentazione manuale ne consente l’utilizzo anche in caso di anomalie nel funzionamento o di assenza di alimentazione elettrica e il telecomando a filo ne consente la movimentazione a distanza.

 

Braun Century XT

Dispone di una piattaforma telescopica che si estende fino a 142 cm e riesce ad essere installata all'interno di un auto di medie dimensioni. Il sistema di utilizzo è disponible anche in versione completamente automatica e può essere gestito sia tramite il telecomando standard o con i comandi situati sul sollevatore. La piattaforma inoltre presenta anche un sistema di illuminazione dedicato e può essere installato sia in prossimità della porta laterale che dell'ingresso posteriore.

Braun Millennium

Ha un unico sistema di sicurezza che garantisce il controllo delle ribaltine tramite 2 sistemi indipendenti. Il sollevatore può essere utilizzato sia nella versione completamente autoamatica dalla persona in sedie a rotelle grazie a un pratico telecomando oppure dall'assistente utilizzando i comandi presenti direttamente nel cruscotto. La piattaforma è dotata di luci per l'illuminazione notturna e si può installare sia nella porta laterale o posteriore del veicolo.

Braun Vista

Completamente automatico con pedana telescopica che rende libera la visuale posteriore. Funzionamento con pulsantiera a cavo. Ottima soluzione per la maggior parte delle carrozzine in commercio e di portata massima di 360 Kg. Completo di pompa manuale di emergenza, pedana antiribaltamento idraulica e maniglioni di sicurezza laterali.



RICHIEDI
INFORMAZIONI

Spuntare la casella in alto per completare l'operazione

TEL. +39 0544 20 23 72